Pagamenti

Bonifico Bancario

Il bonifico è una operazione bancaria che consente il trasferimento difondi da un conto corrente ad un altro.

Può essere effettuato in 2 modi: virtualmente da un pc provvisto di browser internet con una banca che ha attivo il servizio di home banking, oppure di persona, recandosi presso una Banca o un Istituto di Credito. Il costo di questa forma di pagamento può variare in base alle tariffe applicate dal proprio istituto bancario

PayPal

PayPal è il sistema di pagamento sicuro, gratuito e facile da usare e la privacy è inclusa. Con PayPal puoi scegliere la modalità di pagamento online.

Usa la tua carta di credito o prepagata o il saldo PayPal.

Il pagamento con Paypal ha un costo aggiuntivo del 3,4% che viene calcolato sul totale del Tuo acquisto.

Ricarica Postepay

COME RICARICARE LA NOSTRA CARTA POSTEPAY

Negli uffici postali:
con versamento in contanti (anche per chi non ha la carta postepay)
con una carta Postamat Maestro
trasferendo denaro dalla vostra carta postepay alla nostra
Sul sito www.poste.it:
addebitando l'importo sul vostro Conto BancoPosta (se ne siete in possesso)
trasferendo denaro dalla vostra carta postepay alla nostra
Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat:
con una carta Postamat Maestro
I dati ( Numero di carta e Intestazione ) per effettuare l'operazione di ricarica POSTEPAY sono comunicati durante l'iter di acquisto on-line.

Carta di Credito

PayPal consente di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un account ed hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. Tutto in maniera sicura e super-semplice. Se vuoi saperne di più, ecco come pagare con PayPal senza account in dettaglio.Compila quindi il modulo che ti viene proposto, immettendo in esso i dati della carta di credito/prepagata con la quale vuoi eseguire il pagamento, le tue informazioni personali e la combinazione di indirizzo email/password da usare per accedere a PayPal, e fai click sul pulsante Accetta e continua (o Continua) per completare la transazione e creare il tuo account.In alcuni casi, è possibile effettuare il pagamento anche senza creare l’account PayPal. Basta non espandere e non compilare il campo Salva i tuoi dati su PayPal che si trova in fondo al modulo.